DIVENTARE SOSTENITORE
In quanto fondazione con scopo sociale indipendente e finanziata esclusivamente da privati, l’Istituto Liberale dipende dal Suo sostegno.
Il Suo sostegno si basa sulle Sue convinzioni personali – ecco perché offriamo molte opportunità per contribuire attivamente all’Istituto Liberale.
In quanto mecenate dell’Istituto Liberale Lei gioca un ruolo essenziale nella promozione dei valori della società libera, e beneficerà di un accesso prioritario a tutte le nostre offerte. Per maggiori informazioni o per richiedere un colloquio con noi, non esiti a contattare il nostro Comitato.
-
Bronzo da CHF 1000
-
Argento da CHF 5000
-
Oro da CHF 10'000
-
Platino da CHF 20'000
-
Benefattore per la libertà da CHF 50'000
Può anche scegliere di sostenere l’Istituto Liberale con una donazione libera o con un lascito testamentario. Per maggiori informazioni o per richiedre un colloquio con noi, non esiti a contattare il nostro Comitato o a dare il nostro riferimento al Suo consulente di fiducia.
Detrazioni fiscali
I contributi e le donazioni all’Istituto Liberale possono essere dedotti dal reddito imponibile, secondo le disposizioni che possono variare da cantone a cantone. Per tutte le informazioni a riguardo, chieda al Suo consulente locale.
Bonifico bancario diretto
Naturalmente siamo lieti di ricevere anche bonifici diretti sul nostro conto corrente postale:
IBAN: CH63 0900 0000 8840 1763 0
BIC: POFICHBEXXX